Loading

Sconti abbonamenti per i figli

Sconti per trasporti 

 

Le famiglie che acquistano più abbonamenti mensili e annuali al trasporto pubblico di aziende diverse hanno diritto, avendo però più figli, ad uno sconto del 20% sull’acquisto del secondo abbonamento. Le famiglie che hanno più di due figli, il terzo abbonamento sarà gratuito.

 

Più Esplicitamente:

Acquistando 2 abbonamenti, lo sconto del 20% si applica si applica sull’abbonamento che costa meno, invece acquistando 3 o più abbonamenti, la gratuità si applica sull’abbonamento che costa di meno 

Attenzione! Lo sconto non è cumulabile con altre agevolazioni (es. abbonamenti per studenti) e gli sconti non si applicano in base al numero degli abbonamenti, ma al numero dei figli.

COME OTTENERE LO SCONTO e QUANDO:

È necessario compilare il modulo con l’età del figlio (deve essere minorenne al momento della compilazione) al momento dell’acquisto degli abbonamenti insieme agli abbonamenti eventualmente acquistati in precedenza da altre aziende di trasporto, allegando un documento d’identità in copia di colui che sottoscrive la dichiarazione.

DOVE SI PUÒ UTILIZZARE L’AGEVOLAZIONE:

L’agevolazione è valida per viaggiare su tutta la rete del trasporto pubblico locale che siano di competenza della Regione Lombardia, Province o Comuni.

Dove le agevolazioni sono accettate:

Autobus urbani, tram, metropolitana, treni di categoria regionale RV e RE, battelli sul Lago d’Iseo ecc.

Dove le agevolazioni non sono accettate:

treni ad alta velocità ( Frecciarossa, freccia argento..), alcuni treni di Malpensa Express, servizi di gran turismo, funivie turistiche e sciistiche, servizi automobilistici di competenza di province appartenenti a regioni limitrofe anche nelle tratte percorse nel territorio lombardo